Una dieta con tanti punti di forza....


Dopo un breve periodo passato seguendo la DIETA A ZONA potremo disporre di un numero considerevole di benefici:

Minor sensazione di fame e meno voglia di dolci: grazie ad un maggior controllo degli zuccheri immessi nell'organismo non subiremo picchi e cali improvvisi del livello di insulina; i famosi morsi della fame saranno decisamente più sopportabili.

Maggiore energia fisica e vitalità con un considerevole miglioramento delle performance sportive e lavorative.

Maggiore lucidità mentale e maggiore capacità di concentrazione: il regime alimentare della dieta a zona mantiene stabile e continuo il flusso di nutrimento al cervello. Non ci saranno cali di zuccheri e la nostra mente godrà di massima lucidità.

Miglior umore: grazie all'assenza di picchi o cali glicemici, anche il nostro umore godrà di un ottimo equilibrio fisico e mentale.

Eliminazione del grasso corporeo in eccesso: cominceremo a veder diminuire la massa grassa e tonificare quella magra, la pelle ben nutrita appare più fresca ed elastica.

Eliminazione della ritenzione Idrica


Aumento della protezione contro le infezioni: un'assunzione regolare di proteine permette di tenere in forma il nostro sistema immunitario al riparo da malattie e infezioni.

Prevenzione di molte malattie croniche: la regolare secrezione di insulina aiuta nel controllo dei sintomi di ipertensione, colesterolo, disordini del sistema nervoso, problemi cardiovascolari e diabete.

Tutto ciò che ci serve l'abbiamo già a disposizione
Ben presto ci accorgeremo che la Dieta a Zona può diventare un piacevole stile di vita, i suoi vantaggi sono molteplici e pensare che non serve niente che non sia già in casa nostra:


  • una bilancia pesapersone
  • una bilancia da cucina
  • una calcolatrice
  • matita, carta penna e...
  • tanta voglia di andare al mare!!!!



Allora cosa vuoi fare?


2 commenti:

  1. La dieta a zona e efficace davvero. Io l'ho provato e ho perso 5 kili in 3 mesi. Basta solo avere l'alimentazione giusta come prescritta nella dieta. Se volete visitate anche questo sito: http://www.vitamincenter.it/dieta-a-zona.html

    RispondiElimina
  2. posso confermare che la dieta a zona è efficace io ho perso 7 kg in 6 settimane e finalmente si vedono gli addominali . anche questo sito insegna come alimentarsi bene http://dimagriresubitolapancia.it/

    RispondiElimina